CFMOTO fa il suo ingresso nel mercato italiano con le due ruote, ulteriore e importante passo di sviluppo nel territorio europeo
Dopo il successo su altri mercati il gigante dei quad aggiunge l’Italia ai suoi obiettivi, in Italia CFMOTO si presenta portando avanti la filosofia che da sempre guida la sua produzione: prodotti di alta qualità alla portata di tutti.
Tecnologia all’avanguardia e progettazione accurata rendono il veicolo divertente, performante e sicuro. La cura dei dettagli come le cuciture della sella o l’utilizzo del logo su carter e serbatoio trasmettono un’attenzione al particolare che è portavoce di un prodotto di qualità. All’attenzione dell’esigente rider italiano esperto o alle prime armi, CFMOTO offre una serie di prodotti che possono andare ad accontentare qualsiasi esigenza, nel rispetto dei suoi valori fondanti.
CFMOTO debutterà in Italia con ben cinque modelli, capaci di soddisfare ogni esigenza. Le due naked da 650 e 300 cc per i più grintosi e sportivi, una adventure da 650 cc per chi vuole viaggiare con stile e divertirsi in fuori strada e una accessoriata tourer 650 cc. Per finire una moderna scrambler con motore bicilindrico da 700 cc che sarà disponibile nelle declinazioni Adventure, Sport e Heritage. Le moto 300NK, 650NK, 650MT e 650GT saranno disponibili presso i concessionari CFMOTO da metà Giugno 2021. Presto anche i dettagli sulla commercializzazione della scrambler 700CL-X nelle sue varie versioni.